IL MALORE DI ANTONELLA CLERICI IN DIRETTA TV è stato passeggero, oggi sta già bene. La salute della conduttrice non desta preoccupazioni e lei è già pronta a tornare a condurre la puntata del 6 novembre de La Prova del Cuoco, alle ore 12:00, in diretta su Rai1, come ogni giorno dal lunedì al sabato.
Anna Moroni e Marco Di Buono, che sono intervenuti in sostituzione di Antonella Clerici a condurre la puntata di lunedì, e Claudio Lippi che era il probabile candidato per le puntate di oggi e domani, possono stare tranquilli. La Clerici si è rimessa e torna a condurre il programma.
Le cause del malore in diretta della Clerici, lunedì 5 novembre: una colica renale, lo ha detto lei stessa, che l’ha portata ad abbandonare la scena, ad essere assistita dietro le quinte e poi all’ospedale S. Andrea dove sono stati eseguiti accertamenti e controlli di routine.
Colica renale confermata dal comunicato ufficiale della Rai: “Antonella Clerici, dopo il lieve malore causato oggi da una colica renale che l’ha costretta a lasciare lo studio, sarà martedì 6 novembre regolarmente ai fornelli de La Prova del Cuoco, in onda su Rai1 a partire dalle 12“.
Le condizioni di salute di Antonella, “Wonder Woman” sono rapidamente migliorate, appuntamento quindi a mezzogiorno in TV, con la puntata odierna de la Prova del Cuoco.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…