C'è Posta Per Te: rivedere in replica Streaming la puntata del 7 gennaio 2017

C’È POSTA PER TE REPLICA STREAMING – Ieri sera abbiamo visto la prima puntata del nuovo anno di “C’è Posta Per Te” con Maria De Filippi. La puntata ha visto la partecipazione di Richard Madden nel backstage. L’attore di Game of Thrones è stato il primo ospite internazionale di “C’è Posta Per Te”. L’attore scozzese che ha anche interpretato Cosimo De’ Medici nella fiction Rai “I Medici” e Robb Stark nella serie cult “Il Trono di spade” su Sky.

Continua il successo di Maria De Filippi, candidata anche a condurre il Festival di Sanremo con Conti il mese prossimo. Arrivato alla sua ventesima edizione, “C’è Posta Per Te” continua ad emozionare il pubblico con storie sempre avvincenti e toccanti che parlano di famiglia, amore e amicizia.

Grande entusiasmo del pubblico quando è entrata in scena Emma Marrone, ognipresente negli eventi di Maria De Filippi. Nelle prossime puntate sono attesi Belen Rodriguez, Mauro Icardi, Alessandra Amoroso, Antonino Cannavacciuolo, il trio Il Volo. E poi ancora Bradley Cooper, già ospite nella passata edizione, Serkan Cayoglu, noto per il ruolo di Ayaz Dincer nella soap “Cherry Season”.

Per rivedere la puntata andata del 7 gennaio 2017 andata in onda su Canale 5, basta cercare la replica streaming sul sito di “Mediaset on Demand” (link qui), oppure su WittyTV seguendo questo link.