CELENTANO INVITA AL VOTO – Un supporto, in realtà, a Beppe grillo, per queste imminenti Elezioni Politiche 2013. Il testo della canzone “Ti fai del male” di Adriano Celentano non dice “per chi votare”, ma esorta a “votare”, perché, come dice il ritornello della sua canzone inedita, “se non voti ti fai del male”. Proprio le parole del nuovo brano pre-elezioni di Adriano Celentano sono postate sotto il video di “Ti fai del male”, su YouTube, canale ufficiale del cantante Celentanoofficial, cantautore, ballerino, showman, attore, regista, produttore e montatore italiano… Detto il “Molleggiato”.
Elezioni politiche 2013, Insieme a Dario Fo, anche Celentano appoggia Grillo in campagna elettorale, e chissà che mentre Dario Fo ha fatto il pieno di applausi in Piazza Duomo a Milano, venerdì Celentano non si presenti sul palco a Roma, a Piazza San Giovanni, insieme a Beppe Grillo, per un’altra ovazione.
Intanto, per ascoltare la canzone “Ti fai del male” e conoscere il testo, un insieme di luoghi comuni sulla politica e la situazione dell’Italia, una critica ai potenti che hanno governato e la speranza in un’ondata di rinnovamento positivo grazie al Movimento Cinque Stelle, ecco il video tratto da YouTube.
Adriano Celentano – Ti fai del male (with lyrics / parole in descrizione).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…