Almeno 13 persone, tra cui un bambino di due anni, sono morte a New York (Usa) dopo il passaggio dell’uragano Ida, mentre inondazioni improvvise hanno fatto crollare le strade della città.
Mercoledì scorso, diversi binari e stazioni della metropolitana si sono riempiti d’acqua, paralizzando la città. Si dice che tutti i decessi causati dalle inondazioni nelle case si siano verificati negli appartamenti del seminterrato dopo che le persone erano rimaste intrappolate nelle loro case.
Le insolite inondazioni hanno colpito anche diversi animali. Una delle registrazioni che circolano sui social media mostra un topo che nuota in quello che sembra essere un edificio allagato.
Con le acque alluvionali che si stanno lentamente ritirando giovedì, le autorità hanno iniziato a valutare i danni causati dalle piogge dell’uragano Ida e si prevede che il bilancio delle vittime aumenterà mentre i primi soccorritori ispezionano i veicoli e gli scantinati allagati.
Allo stesso tempo, nello stato del New Jersey, 23 persone sono state confermate morte, la maggior parte delle quali è morta intrappolata nei loro veicoli.
In tutto, secondo nuove stime, almeno 46 persone hanno perso la vita negli stati di New York, New Jersey, Connecticut, Maryland, Virginia e Pennsylvania.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…