Carolina Caputo, la nuova fidanzata di Neymar per il post-separazione da Bruna Marquezine

Carolina Caputo sarebbe diventata la nuova fidanzata di Neymar. Dopo la separazione dalla bellissima Bruna Marquezine, per Neymar è il turno di un’altra bellissima donna. Secondo i media brasiliani la modella di 23 anni Carolina Caputo sarebbe la sostituta in amore a pochi giorni dell’annuncio della rottura con l’ex, la giovane attrice di 21 anni Bruna Marquezine (foto).

Neymar e Carolina Caputo sono stati avvistati dai paparazzi in una famosa discoteca di San Paolo in Brasile il 21 giugno, alcuni giorni dopo che il giocatore rendeva pubblica la rottura con Marquezine. Lontano dai campi di calcio per godersi una meritata vacanza, la stella del Barcellona, ha dichiarato che la sua relazione con la giovane attrice era terminata, dopo il secondo tentativo avvenuto nel 2016.

Alcuni giorni piu’ tardi, la stampa gossip brasiliana, e precisamente nel programma “Focalizando”, ha assicurato che Neymar è stato “avvistato” mercoledì 21 giugno con la nuova conquista, Carolina Caputo (nella foto), nel Sao Paulo Villa Mix, una conosciuta discoteca “paulista”.

La foto-modella è nata a Salvador de Bahía ed è alta 1,79. Lavora per l’agenzia di moda “Ford Models”, e risulta essere uno dei visi piì famosi dell’agenzia. Carolina Caputo è apparsa in annunci pubblicitari di marche prestigiose.

Attualmente, all’età di 23 anni, possiede le seguenti misure: 80-62-90. L’account ufficiale della modella su Instagram (link) conta con appena 15 mila seguitori, ma siamo sicuri che dopo l’incontro con Neymar, questa cifra è destinata ad aumentare vertiginosamente.

I manager dei rispettivi protagonisti di questa storia d’amore, Neymar e Carolina Caputo, non hanno per il momento rilasciato dichiarazioni.

???

Una publicación compartida de Carol Caputo (@caputocaroline) el