CARMEN RUSSO, CON IL PANCIONE LIEVITATO, come mostrano ormai le foto più recenti, si trova ora in Spagna, a Madrid, insieme al marito Enzo Paolo Turchi… e alla creatura che porta in grembo. Racconterà la sua gravidanza alla TV, la sua esperienza di attesa di un bambino a 53 anni. Anche dal Brasile hanno reclamato la sua presenza, ma il viaggio è sembrato troppo lungo ai futuri genitori, quindi a beneficiare del racconto dalla viva voce dei protagonisti saranno i telespettatori spagnoli. L’intervista a Carmen Russo andrà in onda su Telecinco, in prima serata, nel programma Sàlvame Deluxe.

Noi, in Italia, dovremo accontentarci dell’intervista pubblicata da TV Sorrisi e Canzoni, e delle foto di Carmen Russo con il pancione: leggings e maglietta aderente che mettono in risalto le curve femminilissime della maternità della show girl.

Carmen Russo ed Enzo Paolo sono fieri della loro esperienza… ancora tutta da svolgersi. Per ora si godono la gravidanza di Carmen, coccolando già da ora il bambino. Gli daranno il nome di un santo a cui Carmen è devota, al femminile, se sarà una bambina.

L’ecografia ancora non ha svelato il sesso del nascituro, carmen Russo si dice fiduciosa che sarà femmina, il ginecologo, dice la ballerina, “mi ha detto che dall’ecografia si nota che il bambino tende a

nascondersi. E quando è così di solito significa che è una femminuccia”.

E a chi critica la gravidanza in età avanzata risponde dolcemente, senza rancore: “Che male c’è? Avrei dovuto farlo prima, ma non giudicateci”. Anche sua mamma ha parlato con parole di difesa per la futura mamma: “Mia figlia ha lottato per rimanere incinta”.

E, alla polemica Luciana Littizzetto, Carmen Russo ha rivelato la ricetta per diventare mamme a 53 anni: “Grazie all’amore, alla medicina, alla buona volontà, oggi una donna riesce a diventare mamma anche in età avanzata”.

La data prevista per il parto è in primavera: Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi diventeranno genitori del loro primo figlio, o figlia, se i presentimenti di mamma Carmen sono azzeccati.