CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO TURCHI GENITORI a marzo, del loro primo figlio. L’intervista a Carmen Russo svela che la soubrette è al quarto mese di gravidanza, apparirà sulle pagine della rivista di gossip “Chi” in edicola dal 24 ottobre 2012.

Nata a Genova il 3 ottobre del 1959, Carmela Carolina Fernanda Russo, ballerina, cantante, showgirl e attrice italiana, autrice di un’autobiografia, si confessa sul suo desiderio di maternità realizzato in età avanzata.

L’età di Carmen Russo, 53 anni, e l’età di Enzo Paolo Turchi, 63 anni, potrebbe far sembrare la scelta avventata e egoistica, ma Carmen stessa dichiara: “Che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio”.

La gravidanza è stata cercata e attesa dalla coppia, i tentativi di restare incinta in modo naturale, per Carmen sono andati avanti un anno e mezzo. Poi la decisione: fecondazione assistita.

Ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il piu’ a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”.

Maschio o femmina, non si sa ancora. La creatura che Carmen Russo porta in grembo è comunque fortemente desiderata dalla coppia, da sempre affiatatissima.

Il nome del figlio però, Carmen e Enzo Paolo lo hanno già scelto… No, non sarà un nome neutro, ma la versione al maschile o al femminile del santo a cui Carmen Russo e suo marito sono devoti.

Rammarico per questa gravidanza? Solo uno, dichiara Carmen: “Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”.

Nel 2007, Cramen Russo aveva rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove già parlava del suo desiderio di diventare mamma. Foto di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi li mostravano all’interno di un centro per la fertilità di Napoli, città in cui tutt’ora vivono e lavorano. Allora si parlò anche di adozione, ma Enzo Paolo fece notare che l’età avanzata avrebbe loro precluso la possibilità di adottare un bambino.

Carmen Russo mamma a marzo, auguri!