CARLOTTA MANTOVAN E FABRIZIO FRIZZI – La coppia aspetta il primo figlio. Insieme da oltre dieci anni, si sono conosciuti a Miss Italia, edizione del 2011, in cui Carlotta Mantovan arrivò seconda e Frizzi era il conduttore.

Attualmente i due sono “colleghi”, presentatore di indubbia professionalità e competenza, Frizzi condivide con la Mantovan, oltre che la vita privata, la professione. Carlotta è infatti conduttrice delle previsioni meteorologiche sul canale satellitare di SKY Meteo24.

30 anni di età per Carlotta, 54 per Fabrizio, malgrado la differenza di età avesse fatto sospettare una breve durata per la loro relazione, il rapporto va a gonfie vele da quando si sono conosciuti. Lei appena 20enne e lui reduce dal matrimonio con Rita Dalla Chiesa.

Una storia d’amore tenuta al riparo dal gossip e dagli obiettivi dei paparazzi, tanto che è abbastanza difficile trovare sul web delle foto di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan insieme, o anche solo di lei in atteggiamenti e situazioni men che seri e legati al suo lavoro.

La nascita del loro figlio primogenito è attesa per il mese di maggio 2013, essendo Carlotta incinta di 4 mesi, come ha confessato lo stesso Fabrizio Frizzi alla rivista “Di Più”: “Vivo tutto questo con trepidazione.

Considero questa gravidanza un piccolo miracolo, un colpo d’ala meraviglioso, visto che non sono più un ragazzino. Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra”.

Non aspettatevi quindi una persecuzione alla “Kate Middleton”. La coppia Frizzi-Mantovan, non sposati anche se in passato si tentò lo scoop dell’imminente matrimonio su alcuni settimanali di gossip, è ben decisa a godersi davvero l’attesa del loro bambino. Ci uniamo agli auguri, aspettando che questa radiosa coppia, che dichiara di credere nei valori della famiglia, decida di fare anche il grande passo e che i due colleghi e compagni, magari una volta genitori, decidano anche di diventare marito e moglie.