MANGIARE UNA CARAMELLA CONTRO IL CATTIVO ODORE della sudorazione. Senza zucchero, sapore e odore di rosa che, dopo aver ingerito la caramella, emana dal corpo e persiste per almeno sei ore.

Il deodorante commestibile sugar-free è stato creato dalla società statunitense Beneo con l’aiuto dell’azienda dolciaria bulgara Alpi. Sul sito web di Beneo spiegazione di come funziona la caramella deodorante efficace dal di dentro. L’idea del deodorante da ingerire e della sua diffusione attraverso la pelle, è nata in Giappone, e si basa sullo stesso principio per cui diffondiamo il caratteristico sgradevole odore dopo aver mangiato aglio.

L’effetto deodorante delle nuove caramelle è dato dal Geraniol, un antiossidante naturale; la fragranza, una volta consumata una caramella, viene rilasciato dal corpo attraverso i pori della pelle, creaziondo un’aura di odore dolce e naturale che può durare per ore, regalando al nostro corpo una traspirazione senza cattivo odore, anzi, profumata.

Le caramelle anti-odore sono senza zucchero, ma contengono isomalto, uno zucchero naturale derivato dalla barbabietola, sono a basso contenuto di calorie e non danneggiano i denti.

Le caramelle che eliminano la puzza di sudore sono in vendita e si possono acquistare online su Amazon dal mese di agosto, potrebbero essere sugli scaffali d’America a breve. Il nuovo e rivoluzionario prodotto deodorante prodotto in Bulgaria è già stato venduto in Spagna, Germania, Cina, Corea e Armenia. A 7,99 dollari al pacchetto, le caramelle deodoranti sono molto più costose di un deodorante tradizionale. Ma, vuoi mettere? Questo si che è un prodotto cosmetico all’avanguardia.