Cara Delevingne in leggings per Volkswagen | Foto Moda Instagram.

Cara Delevingne (26 anni, nata il 12 agosto 1992) ha sfoggiato la sua figura atletica mentre registrava uno spot per Volkswagen a Città del Capo, in Sudafrica. Vestito in leggings regolati nei toni del rosso, grigio e nero, la modella di 26 anni incantò i presenti mostrando le gambe zampe in lycra. Per il look sportivo, la fotomodella ha aggiunto un Cro Top rosso, cuffie bianche e scarpe da tennis nere con il grigio. Il suo semplice trucco consisteva in arrossire le sue guance e le labbra nude.

Delevingne si è mostrata, pubblicando la foto su Instagram (oltre 2 milioni di like per lo scatto), con i suoi corti capelli biondi, appena coperti da queste enormi cuffie per l’ascolto musicale.

L’abbigliamento sensuale ha esposto i tatuaggi che Delevingne ha sul braccio destro, sulle mani e sulla schiena. Durante le riprese, la modella britannica ha posato con le mani sulle ginocchia e correndo sul set mentre il suo busto mostrava gocce di sudore. Senza perdere il tocco umoristico, Delevingne ha condiviso un’immagine sul suo account Instagram, dove ha scherzato sulla scollatura del suo crop top e ha fatto un approccio al suo seno.

Delevingne, vestito con abiti in lycra, è la nuova immagine della campagna pubblicitaria per il nuovo SUV della SUV della Volkswagen T-Cross. La sua apparizione è arrivata dopo che la modella è stata vista di recente con la sua fidanzata, Ashley Benson, che indossa le fedi mentre riposava al Mandrake Hotel di Londra.

Cara Delevingne sta inoltre lavorando per migliorare l’istruzione delle ragazze in Uganda, collaborazione con Girl Up Camping, un’organizzazione globale che monitora l’uguaglianza di genere e Refugee Agency, l’organizzazione delle Nazioni Unite per la protezione dei rifugiati e degli sfollati.