PUNTA MITA RESORT, PUERTO VALLARTA – Justin Bieber e Selena Gomez insieme in Messico dal 29 dicembre, per trascorrervi il Capodanno. Le foto sono state pubblicate dal magazine online specializzato nella vita e nel gossip delle star hollywoodlife.com.

Justin Bieber e Selena Gomez erano tutti sorrisi quando il loro aereo è atterrato a Puerto Vallarta, in Messico, sabato, a soli due giorni dalla fine del 2012. Entrambe le stelle hanno posato in foto con una donna non identificata, al momento dello sbarco.

Guardate anche voi le foto di Justin Bieber e Selena Gomez che provano che la coppia VIP si trova in Messico e che i due piccioncini si apprestano a festeggiare l’arrivo del 2013 in Messico.

Il 29 dicembre, Justin aveva già informato i suoi fan che era arrivato in Messico. Ha pubblicato su Instagram la foto di una lussuosa piscina con quelli che sembrano essere alberi esotici sullo sfondo, e anche se la foto pare un po’ vaga, i fan hanno fatto ricerche per identificare il paesaggio e hanno confermato che Justin era in Messico per il Capodanno 2013, scrivendolo su

Twitter. Il nome dell’area in cui è situato il resort a cinque stelle, è tutto un programma: Punta Mita, pare che significhi “porta verso il paradiso“!

Un fan ha scritto: “Justin e Selena sono entrambi in Messico“. Un altro ha scritto: “Sono felice che Justin è in Messico. Si merita dei momenti di relax e di puro divertimento. E so che Selena può renderlo felice“.

Cosa aggiungere: siamo felici che Justin e Selena abbiano deciso di accogliere il nuovo anno insieme, in un resort per VIP, ma romantico, in Messico; dedicandosi all’osservazione delle balene, a nuotare con i delfini, a praticare snorkeling, trekking, vela, compiendo escursioni nella selva… o semplicemente sbaciucchiandosi e coccolandosi brindando al nuovo anno.

Buon 2013, a Selena e Justin e a voi, ovunque voi siate.