I Big del Festival di Sanremo 2017 a "Sarà Sanremo" con Carlo Conti.

Occhi puntati sull’annuncio dei Cantanti Big che partecipareanno al Festival di Sanremo 2017. Sarà ancora Carlo Conti a condurre il Festival della Musica Italiana per il terzo anno consecutivo. Non poteva essere differente visto il record di ascolti fatti registrare nelle precedenti edizioni dal presentatore televisivo.

Adnkronos aveva dato la notizia che al fianco di Conti ci sarebbero anche Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, per una conduzione a tre (link).

Con lo speciale “Sarà Sanremo” conosceremo i nomi dei big in gara. Appuntamento quindi su Rai Uno lunedì 12 dicembre 2016. Questa la data da segnare per scoprire il nome dei 20 cantanti che prenderanno parte all’edizione numero 67 della famosa kermesse musicale.

Ricordiamo che i vincitori di Sanremo dell’anno scorso furono gli Stadio con la canzone “Un giorno mi dirai“. Al secondo posto il brano musicale dal titolo “Nessun grado di separazione” di Michielin. Al terzo posto del podio la coppia Giovanni Caccamo e Deborah Iurato con la canzone “Via da qui”.