MUSICA – La cantante Fergie della popolare band Black Eyed Peas, e l’attore Josh Duhamel, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 agosto 2013. Il bebe si chiama Jack Axel.

Come riportato dal sito internet di E! Spettacolo, la stella dei Black Eyed Peas avrebbe avuto un parto con un taglio cesareo, un intervento avvenuto con successo e sia Fergie che il piccolo Jack Axel sono adesso in perfette condizioni.

La cantante di “Big Girls Don’t Cry” (il cui video che vi proponiamo sotto ha totalizzato oltre 27 milioni di visualizzazioni su YouTube.

com) era entratta all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles nella mattinata di ieri in quanto il parto era programmato per il pomeriggio.

La nuova mamma Fergie (al secolo Stacy Ferguson di 38 anni) e il suo bambino, che pesa poco più di tre chili, sono ancora in recupero ma entro le prossime ore saranno trasferiti a una delle suite dedicate ai VIP nello stesso ospedale. Jack Axel Duhamel è il primo figlio della coppia formata da Fergie e Josh Duhamel, i quali si sono sposati quattro anni fa.