La nuova collezione Calzedonia anticipa l’estate 2012 e le vacanze. Sara Sampaio indossa i modelli Calzedonia mare, sugli sfondi delle spiagge di Grecia e Giamaica, per il catalogo da sfogliare o il video-catalogo suddiviso in varie parti. Da vedere online, qui, a fine articolo, tratto per voi da YouTube, il video del backstage con la modella Sara Sanpaio.

I costumi per questa estate, che Calzedonia propone: costumi interi classici, ma anche tanti bikini, slip a vita alta o ridottissimi tanga, reggiseno a fascia o push up che esaltano le curve, da abbinare secondo i gusti, scegliendo la combinazione che più si adatta al nostro fisico e senza rinunciare a seguire le tendenze moda di questa imminente estate.

Copricostume abbinati, tutti i capi beachwear per il massimo della cura della propria immagine anche in spiaggia.

Colori vivaci e azzardati accoppiamenti di fantasie ma anche il ritorno del nero, modelli semplici e adatti ad un fisico asciutto e atletico, ma anche modelli “da sera”, più sobri, quasi eleganti, se questo termine è concesso per un costume da bagno, da indossare magari per un party in piscina! La collezione Sweet Shapes è studiata per far sentire attraenti anche le donne con qualche chilo in più, esaltandone le forme.

I prezzi dei costumi Calzedonia per l’estate 2012, imbattibili, come sempre! Per i costumi che si vedono nello spot in TV in questi giorni, quello verde acqua e quello giallo, solo 55 euro e 45 euro rispettivamente.

Questa fascia di prezzo è quella in cui rientrano la maggior parte dei costumi da donna della collezione estate 2012 di Calzedonia. Quest’anno inoltre, il brand dell’intimo e della moda mare lancia l’iniziativa che ti permette di avere uno sconto sull’acquisto di un nuovo costume da bagno: ricicla il tuo vecchio costume, porta un tuo costume usato in uno dei punti vendita Calzedonia e riceverai un buono sconto per l’acquisto di un costume nuovo. “I: COLLECT AG” ritirerà i costumi usati che verranno riciclati secondo norme ecocompatibili.

Tutte le informazioni e il catalogo da sfogliare online, sul sito ufficiale di Calzedonia. www.calzedonia.it, dove potrete ammirare i costumi e le modelle che li indossano nelle fotografie del catalogo Calzedonia 2012, realizzate da Raphael Mazzucco.

Ecco intanto il video “Calzedonia 2012 beachwear campaign: the making of“, da YouTube.