JUVENTUS NEWS – Il calciomercato bianconero fa parlare ancora oggi, con la notizia della partenza di Emanuele Giaccherini con direzione oltre Manica. L’allenatore della Juventus, Antonio Conte, dopo la felicità del nuovo acquisto firmato Angelo Ogbonna dal Torino il quale è costato 13 milioni di euro più 2 di bonus (che dipenderanno dalle presenze complessive che l’ex granata farà con la nuova maglia bianconera), dovrà rinunciare ad una pedina importante come Giaccherini.

Il centrocampista della Juventus si era reso protagonista di una splendida prestazione in Confederations Cup da poco conclusasi in Brasile con il terzo posto conquistato dalla nazionale italiana di calcio nella finalina vinta ai calci di rigore contro l’Uruguay di Cavani.

Emanuele Giaccherini partirà verso l’Inghilterra per giocare nelle file del Sunderland allenato dall’italiano Paolo di Canio. La società inglese verserà nelle casse della Juventus una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Al giocatore ne andranno 2 a stagione per 4 anni di contratto.