CALCIOMERCATO JUVENTUS – Avanti di questo passo in Italia non ci rimarrà più nessuno a giocare. La suadra parigina del Paris Saint Germain di Ancelotti e Leonardo sembra non aver ancora finito con lo shopping in Italia. Dopo Lavezzi, Ibrahimovic, Thiago Silva e Verratti gli sceicchi di Francia ora puntano sulla roccaforte della Juventus, lo svizzero Stephan Lichtsteiner.
Sfortuna o fortuna? Con il conto corrente a fondo illimitato, il PSG potrebbe comprare Lichtsteiner a qualsiasi prezzo accontentando così qualsiasi richiesta economica da parte della Juventus che, con i soldi dell’operazione, potrebbe puntare con più tranquillità all’aquisto di uno dei due top player: Fernando Llorente Torres o di Dzeko.
A confermare le trattative direttamente entourage di Lichtsteiner della Juventus: “Siamo in contatto con il Psg. Stephan sta bene alla Juventus, ma quando un club come il Psg si interessa al tuo profilo è davvero fantastico“.
Una domanda sorge spontanea: ma nel PSG troveranno tutti lo spazio per giocare? Oppure è una strategia del PSG quella di togliere di mezzo tutti gli avversari … comprandoli?!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…