TENNIS MASTER 1000 CINCINNATI – Una delle due semifinali del torneo di tennis di Cincinnati sarà la sfida Del Potro-Djokovic già vissuta a Londra 2012 per la finale della medaglia di bronzo vinta proprio dall’argentino.
L’argentino Juan Martin Del Potro sfiderà in semifinale il campione Novak Djokovic dopo essersi sbarazzato Jérémy Chardy (numero 38 al mondo, e colui che aveva eliminato Andy Murray – medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 – negli ottavi di finale) con il risultato finale di 6-1 6-3.
Proprio un buon periodo per Juan Martin Del Potro come nel 2009 quando conquisto gli US Open battendo prima Nadal in semifinale e poi Roger Federer in finale.
Novak Djokovic giunge a questa semifinale dopo aver battuto ai quarti il croato Marin Cilic (numero 15 al mondo) con il risultato finale di 6-3 6-2, in un incontro senza molta storia.
Per conoscere l’altra semifinale del Torneo di Cincinnatisi dovrà aspettare i risultati degli incontri Roger Federer (SUI) – Mardy Fish (USA) e Stanislas Wawrinka (SUI) – Milos Raonic (CAN).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…