Secondo voci provenienti dalla Colombia, la Juventus si starebbe muovendo per portare il portiere Franco Armani in Italia e fargli prendere il posto di Gigi Buffon tra i pali della Vecchia Signora. L’attuale portiere del River Plate in Argentina ha giocato in Colombia nell’Atlético Nacional vincendo 13 titoli tra i quali anche una Copa Libertadores.
In poco tempo è diventato uno dei giocatori più amati dai suoi tifosi. Questo è dovuto alle sue incredibili parate. Vola da un palo all’altro senza alcun tipo di paura, para benissimo con ambo le mani. Franco Armani è nato in Argentina il 16 ottobre del 1986 e adesso ha 31 anni. Il debutto con il River Plate è datato 3 febbraio 2018. Il 14 marzo stava già giocando la finale di Supercopa Argentina 2017, giocata a Mendoza dove con le sue strepitose parate aiutò il River Plate a vincere per 2-0 sul Boca Juniors.
Armani è stato incluso nella lista dei 23 giocatori della Nazionale Argentina voluta da Jorge Sampaoli per disputare il Mondiale di calcio di Russia 2018 assieme ai bianconeri Higuain e Paulo Dybala. E non è detto che non lo vediamo pure giocare qualche volta con la sua nazionale, visto che il primo portiere Sergio Romero sarà costretto a non partire per la Russia dopo un’infortunio serio al ginocchio: il suo posto è stato preso da Nahuel Guzmán. Il secondo portiere dell’Argentina è Wilfredo Caballero e gioca con il Chelsea dell’ex Antonio Conte.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…