Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è diventato uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Dopo cinque stagioni con gli azzurri, sembra che il giocatore abbia deciso di lasciare il club. I segnali di questo addio imminente sono stati evidenti, con i fischi delle curve al momento della sua sostituzione nell’ultima partita contro il Lecce.
Nonostante Di Lorenzo abbia sempre messo impegno e dedizione nel suo gioco, questa stagione non è stata la sua migliore. Tuttavia, alcune critiche sembrano aver superato ogni limite. Dopo aver ricevuto conferma della mancanza di fiducia da parte del presidente del Napoli, De Laurentiis, sembra che Di Lorenzo abbia deciso di cercare nuove opportunità altrove.
L’agente di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha confermato che il giocatore ha avuto colloqui con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, e ha espresso la sua volontà di lasciare il club. Questo ha attirato l’interesse di squadre come l’Inter e la Juventus, con quest’ultima particolarmente interessata a portare il giocatore a Torino.
Tuttavia, il trasferimento di Di Lorenzo potrebbe non essere così semplice a causa delle richieste economiche di De Laurentiis. Il presidente del Napoli sembra chiedere oltre 25 milioni di euro per il trasferimento del giocatore, il che potrebbe rappresentare un ostacolo per i club interessati. Tuttavia, considerando l’esperienza e la duttilità di Di Lorenzo, potrebbe essere un investimento valido per la Juventus.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…