Rojadirecta Calcio in TV: Napoli-Leicester Streaming Atalanta-Villarreal Gratis, dove vederle Oggi? Stasera CSKA Sofia-Roma e Lazio-Galatasaray.

Dove vedere le partite di calcio in tv Napoli-Leicester (Europa League), CSKA Sofia-Roma  (Conference League), Atalanta-Villarreal (Champions League), Lazio-Galatasaray (Europa League) e tutte le altre di oggi giovedì 9 dicembre 2021. E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

17:00 Empoli-Fiorentina (Supercoppa Primavera) – Sportitalia
18:45 Zona Gol Europa League – Dazn
18:45 Diretta Gol Europa League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)

18:45 Diretta Napoli-Leicester (Europa League) – Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 252 Satellite)

Napoli-Leicester si gioca allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli nell’ultima giornata del Gruppo C della fase a gironi di Europa League. La classifica vede Leicester in testa con 8 punti, Spartak Mosca 7, Napoli 7, Legia Varsavia 6. Tutte e quattro le squadre racchiuse in un fazzoletto di appena 2 punti, il che rende al cardiopalma gli incroci del sesto turno.

Diretta Napoli-Leicester sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite). Disponibile in streaming gratis per gli abbonati anche su Sky Go scaricando l’app su computer, telefoni cellulari o tablet. Per tutti a pagamento c’è NOW TV.

18:45 Diretta Cska Sofia-Roma (Conference League) – Tv8, Dazn, Sky Sport Action e Sky Sport (Canale 253 Satellite)

L’ultima partita del girone di Conference League mette di fronte CSKA Sofia e Roma. I bulgari sono già matematicamente qualificati e sono il fanalino di coda del gruppo con un solo punto raccolto in cinque gare. I giallorossi sono invece già certi del passaggio al turno successivo ma in caso di successo e contemporanea non vittoria del Bodo/Glimt si prenderebbero la vetta del gruppo andando direttamente agli ottavi di finale.

Diretta CSKA Sofia-Roma sui canali digitali di TV8, DAZN, Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Disponibile in streaming gratis per gli abbonati anche su Sky Go scaricando l’app su computer, telefoni cellulari o tablet. Per tutti a pagamento c’è NOW TV.

18:45 Legia Varsavia-Spartak Mosca (Europa League) – Dazn, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite)
18:45 Stella Rossa-Olympiacos (Europa League) – Dazn e Sky Sport Arena
18:45 Lione-Rangers (Europa League) – Dazn
18:45 Real Sociedad-Psv (Europa League) – Dazn
18:45 Fenerbahce-Eintracht (Europa League) – Dazn
18:45 Sparta Praga-Brondby (Europa League) – Dazn
18:45 Sturm Graz-Monaco (Europa League) – Dazn
18:45 Anversa-Olympiacos (Europa League) – Dazn
18:45 Hacken-Bayern (Champions League Femminile) – Dazn
18:45 Køge-Hoffenheim (Champions League Femminile) – Dazn

19:00 Diretta Atalanta-Villarreal (Champions League) – Amazon Prime Video

Atalanta-Villarreal, sfida valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League, era prevista per ieri alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo. Una forte nevicata abbattutasi su Bergamo, però, non ha permesso il regolare svolgimento del match. Dopo diversi sopralluoghi del primo arbitro e dei suoi collaboratori, l’UEFA ha deciso per il rinvio a oggi giovedì 9 dicembre, alle ore 19. Neppure l’estenuante lavoro degli spalatori ha potuto evitare il rinvio.

Diretta Atalanta-Villarreal verrà trasmessa in diretta e esclusiva da Amazon Prime Video. Gli abbonati potranno quindi seguire la sfida sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli a dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick, o ancora ad una console PS3, PS4 o Xbox One. Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’altra opzione è rappresentata dall’app presente su SkyQ.

20:00 Arsenal-Barcellona (Champions League Femminile) – Dazn
21:00 Zona Gol Europa League – Dazn
21:00 Diretta Gol Europa League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)

21:00 Diretta Lazio-Galatasaray (Europa League) – Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 252 Satellite)

La Lazio di Maurizio Sarri affronta all’Olimpico il Galatasaray nell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti hanno bisogno dei tre punti per conquistare il primo posto del Gruppo E e volare direttamente agli ottavi di Europa League. In caso contrario, per la squadra di Sarri ci saranno i sedicesimi di finale della competizione.

Diretta Lazio-Galatasaray sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (numero 252 satellite). Disponibile in streaming gratis per gli abbonati anche su Sky Go scaricando l’app su computer, telefoni cellulari o tablet. Per tutti a pagamento c’è NOW TV.

21:00 Marsiglia-Lokomotiv Mosca (Europa League) – Dazn, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite)
21:00 Tottenham-Rennes (Conference League) – Dazn e Sky Sport (Canale 254 Satellite)
21:00 Celtic-Betis (Europa League) – Dazn
21:00 Ferencvaros-Bayer Leverkusen (Europa League) – Dazn
21:00 West Ham-Dinamo Zagabria (Europa League) – Dazn
21:00 Ludogorets-Midtjylland (Europa League) – Dazn
21:00 Braga-Stella Rossa (Europa League) – Dazn
21:00 Genk-Rapid Vienna (Europa League) – Dazn.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale.