Dove vedere in tv le partite di calcio Juventus-Salernitana e Roma-Lazio di Serie A, Real Madrid-Barcellona (Liga), e tutte le altre di oggi domenica 20 marzo 2022. Di seguito orario d’inizio, canale tv, links e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
Scontata la squalficica, nel tridente torna Aramu. Ballottaggio Okereke-Nani. In mediana Ampadu, Vacca è recuperato ma va in panchina. Ebuehi e Ceccaroni potrebbero trovare spazio in difesa dall’inizio. Giampaolo dovrebbe riproporre Sensi trequartista dietro a Quagliarella e Caputo, ma Sabiri scalpita e chiede spazio. A sinistra Murru in vantaggio su Augello. Colley, reduce da un fastidio al ginocchio, è a disposizione.
Diretta Venezia-Sampdoria sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante Dazn e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.
12:30 Sassuolo-Napoli (Campionato Primavera) – Sportitalia
12:30 Fiorentina-Verona (Serie A Femminile) – Timvision
13:00 Monaco-PSG (Ligue 1) – Sky Sport Football
14:00 Zona Gol Serie B – Dazn
14:00 Diretta Gol Serie B – Sky Sport
14:00 Pisa-Cittadella (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Helbiz
14:00 Perugia-Como (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Helbiz
14:00 Vicenza-Ascoli (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Helbiz
14:15 Ajax-Feyenoord (Eredivisie) – Mola
14:30 Inter-Sampdoria (Serie A Femminile) – Inter Tv (Visibile Su Dazn) e Timvision
15:00 Zona Gol Serie A – Dazn
La Vecchia Signora torna in campo dopo la batosta in Champions contro il Villarreal (0-3) che è costata la eliminazione dal torneo. 4-2-3-1 per Allegri con Vlahovic sempre in campo. Dietro il tridente formato da Cuadrado, Dybala e Morata per sopperire alla positività di Locatelli. Ancora out Bonucci e Alex Sandro. Mazzocchi e Mikael recuperati. Al centro della difesa ballottaggio Gyomber-Dragusin. Davanti Bonazzoli, Verdi e Kastanos dovrebbero supportare ancora Djuric, ma restano vive anche le chance per Perotti e il ristabilito Ribery.
Diretta Juventus-Salernitana disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
15:00 Empoli-Verona Streaming (Serie A) – Dazn
15:00 Leicester-Brentford (Premier League) – Sky Sport Football
15:00 Pescara-Sampdoria (Campionato Primavera) – Sportitalia
15:30 Lipsia-Eintracht (Bundesliga) – Sky Sport Action
16:00 Southampton-Manchester City (Fa Cup) – Dazn
16:15 Zona Gol Serie B – Dazn
16:15 Diretta Gol Serie B – Sky Sport
16:15 Pordenone-Brescia (Serie B) – Dazn, Sky Sport e Helbiz
16:15 Spal-Cremonese (Serie B) – Dazn, Sky Sport e Helbiz
16:15 Celta-Betis (Liga) – Dazn
16:15 Cadice-Villarreal (Liga) – Dazn
E’ gornata del grande derby della capitale. Pellegrini gioca: lo ha detto Mourinho nella conferenza stampa della vigilia. Tutti a disposizione tranne Spinazzola. Zaccagni squalificato, nel tridente spazio a Pedro a destra con Felipe Anderson spostato a sinistra. Sarri spera di recuperare Cataldi e Radu per il derby, ma in mediana Lucas Leiva resta in pole per un posto accanto a Milinkovic Savic e Luis Alberto. Marusic rientra in fascia
Diretta Roma-Lazio disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
18:30 Siviglia-Real Sociedad (Liga) – Dazn
19:30 Colonia-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport (Canale 251 Satellite)
20:45 Bologna-Atalanta Streaming (Serie A) – Dazn
20:45 Marsiglia-Nizza (Ligue 1) – Sky Sport Football
Con Karim Benzema in dubbio per un infortunio, Vinícius Júnior sarà fondamentale per il Real Madrid, avendo contribuito a quattro gol nelle ultime cinque partite (2 gol, 2 assist). Altrettanto efficace, Ferran Torres ha segnato tre gol nelle ultime due partite del Barça nella Liga, segnando ogni volta il primo gol della sua squadra.
Diretta Real Madrid-Barcellona disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
21:45 Boavista-Porto (Liga De Portugal) – Onefootball
23:00 River Plate-Boca Juniors (Campionato Argentino) – Sportitalia
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…