Dove vedere in tv le partite di calcio Juventus-Inter, Atalanta-Napoli e Sampdoria-Roma di Serie A, Barcellona-Siviglia (Liga), e tutte le altre di oggi domenica 3 aprile 2022. Di seguito orario d’inizio, canale tv, links e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
Derby toscano in questa prima partita della domenica valida per la 31a giornata di Serie A. Da minitorare Bonavenura e Piatek. Il primo alle prese con un problema al ginocchio, il secondo con un infortunio al tendine d’Achille in Nazionale. Ballottaggio Maleh-Duncan.
Diretta Fiorentina-Empoli sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante Dazn e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.
12:30 Roma-Verona (Serie A Femminile) – Timvision
12:45 Paris Fc-Psg (Feminine Division 1) – Dazn
13:00 Strasburgo-Lens (Ligue 1) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
13:00 Napoli-Torino (Campionato Primavera) – Sportitalia
14:00 Athletic-Elche (Liga) – Dazn
14:30 Empoli-Milan (Serie A Femminile) – Milan Tv (Visibile Su Dazn) e Timvision
14:30 Juventus-Sampdoria (Serie A Femminile) – Juventus Tv (Visibile Su Dazn) e Timvision
15:00 Zona Serie A – Dazn
Il Napoli, in lotta per lo scudetto con Milan e Inter, è impegnato nella difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta che ha vinto gli ultimi tre scontri diretti contro il Napoli. C’è anche Zapata tra i convocati di Gasperini. Recuperati Miranchuk e Boga, ma ancora fuori Toloi. Ballottaggio in attacco tra Muriel e Boga, sulla trequarti invece Pessina e Pasalic insidiano Koopmeiners e Malinovskyi. A destra Hateboer in vantaggio su Maehle. Fabian Ruiz ha già smaltito l’influenza. Recuperati Anguissa e Zielinski, con quest’ultimo che dovrebbe partire dalla panchina. Con Petagna infortunato, davanti Mertens al posto dello squalificato Osimhen. In difesa Di Lorenzo ko, Vanoli favorito su Malcuit a destra.
Diretta Atalanta-Napoli disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
15:00 Udinese-Cagliari (Serie A) – Dazn
15:00 West Ham-Everton (Premier League) – Sky Sport Football
15:00 Real Aversa-Lamezia (Serie D) – Solocalcio
15:30 Brescia-Vicenza (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Helbiz
15:30 Como-Monza (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Helbiz
15:30 Crotone-Perugia (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Helbiz
15:30 Augsburg-Wolfsburg (Bundesliga) – Sky Sport (Canale 256 Satellite)
16:00 Rotherham United-Sutton United (Finale Football Trophy) – Dazn
16:15 Betis-Osasuna (Liga) – Dazn
17:30 Tottenham-Newcastle (Premier League) – Sky Sport Football
17:30 Borussia D:-Mainz (Bundesliga) – Sky Sport (Canale 257 Satellite)
Giampaolo conferma il 4-3-1-2 con Sensi che agirà alle spalle di una linea offensiva composta da Quagliarella e Caputo. Zaniolo non viene rischiato e tornerà in Conference League, Mkhitaryan al suo posto con Oliveira a centrocampo. Zalewski dovrebbe essere confermato a sinistra
Diretta Sampdoria-Roma disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
18:00 Panathinaikos-Paok (Greece Super League) – Mola
18:30 Granada-Rayo Vallecano (Liga) – Dazn
18:30 Valencia-Cadice (Liga) – Dazn
18:30 Anderlecht-Charleroi (Campionato Belga) – Eleven Sports
La domenica di calcio si chiude in Serie A con il Derby d’Italia Juve-Inter. Dopo Zakaria, Allegri recupera anche Alex Sandro. Il secondo partirà titolare, qualche dubbio sul primo. In attacco Dybala provato con Vlahovic, Morata verso la panchina. Difesa a tre con Danilo, De Ligt e Chiellini anche se il modulo può passare al 4-4-2 con l’abbassamento di Alex Sandro o Cuadrado. Brozovic è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo e dunque ci sarà. Resta in dubbio la presenza di De Vrij, che ha lavorato ancora a parte. In difesa pronto D’Ambrosio con i titolarissimi Skriniar e Bastoni. A destra ballottaggio tra Dumfries e Darmian.
Diretta Juventus-Inter disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
20:45 Paris SG-Lorient (Ligue 1) – Sky Sport Football
21:00 Barcellona-Siviglia (Liga) – Dazn
22:55 Portland Timbers-La Galaxy (Mls) – Dazn
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…