Dove vedere Cagliari-Bologna Streaming Gratis. Appuntamento alle ore 20:45 di oggi martedì 11 gennaio 2022: posticipo che vale come chiusura della 21a giornata di Serie A 2021-22.
Il Cagliari di Walter Mazzarri ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic: 64esima volta in Serie A fra le due formazioni. Il Cagliari è in zona retrocessione (terzultimo) in classifica con 13 punti, frutto di 2 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte. Il Bologna occupa la posizione 11 a quota 27 (con una partita in meno rispetto ai sardi), dopo aver ottenuto 8 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. Di seguito tutte le informazioni per vedere Cagliari-Bologna streaming gratis e diretta tv.
Mazzarri recupera Dalbert e lo ripropone sulla fascia sinistra. Conferme per Lovato e Altare in difesa. Mihajlovic deve inventarsi la formazione tra infortuni, positivi al Covid, giocatori in quarantena e Barrow e Mbaye in Coppa d’Africa. Negativizzati Viola, Dominguez e Van Hoojdonk ma partono dalla panchina.
A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Lykogiannis, Zappa, Pereiro, Olbert. Indisponibili: Ceppitelli, Keita, Godin, Caceres, Oliva, Nandez, Ceter, Strootman, Walukiewicz, Rog. Squalificati: nessuno.
A disposizione in panchina: Bardi, Binks, Matolese, Annan, Viola, Payyhtia, Van Hoojidonk, Cangiano, Falcinelli. Indisponibili: Amey, Molla, Bartha, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Kingsley, Schouten, Urbanski, Barrow, Vignato, Sansone, Santander. Squalificati: nessuno.
ARBITRO: Ghersini di Genova. ASSISTENTI: Costanzo e Trinchieri. QUARTO UOMO: Marcenaro. VAR: Maresca. AVAR: Di Iorio.
Leonardo Pavoletti ha segnato il gol decisivo per la vittoria del Cagliari l’ultima volta, ed ora tutti e tre i suoi gol in questa stagione di Serie A sono arrivati nei secondi tempi. Allo stesso modo, Marko Arnautović del Bologna ha segnato nel finale dello scontro diretto inverso: tutti e sei i suoi gol in questa stagione di Serie A sono arrivati dopo il 70° minuto di gioco.
Cagliari-Bologna diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca è affidata a Alberto Santi. Al commento tecnico invece ci sarà Manuel Pasqual.
Cagliari-Bologna streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Cagliari-Bologna non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online come PirloTV che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…