DURANGO (MESSICO) – Un aereo della compagnia aerea nazionale messicana Aeromexico, un Embraer 190, è precipitato poco dopo il decollo dall’aeroporto internazionale Guadalupe Victoria a Durango, nel centro nord del Messico. Secondo i media locali a bordo dell’aereo, partito alla volta di Città del messico, ci sarebbero state circa 100 persone e tutte sono salve. Un vero miracolo! La maggior parte dei passeggeri del volo aereo sono usciti dal veivolo in fiamme con le proprie gambe, a parte alcuni di loro che sono rimasti “paralizzati” da una crisi nervosa, dovuta al forte spavento.
Il governatore dello stato messicano di Durango, José Rosas Aispuro Torre, ha dato la bella notizia in forma ufficiale su twitter: “È confermato che non ci sono stati decessi nell’incidente del volo AM2431.
Se confirma que no hubo fallecidos en el accidente del vuelo #AM2431. En estos momentos se encuentra parte del Gabinete, encabezado por la Coordinadora @RosarioCastroL, para atender a los lesionados y cooperar con las autoridades del aeropuerto en la atención de éste suceso.
— José R. Aispuro T. (@AispuroDurango) July 31, 2018