NUOVA ZELANDA – La cacciatrice Lucy Rose Jaine ha ricevuto minacce di morte su Instagram (link) a causa delle fotografie che ha pubblicato sul social network. Nelle fotografie posa semi nuda con i suoi “trofei“: immagini che alcuni utenti di Internet considerano spiacevoli e irriverenti.
La donna di 29 anni e madre di tre bambini piccoli, ha dichiarato su The Sun (link) che è contraria all’allevamento intensivo di animali e crede che “cacciare la carne selvatica sia l’ideale, organico e sostenibile”.
“Gli animali vivono una bella vita. È gratuito, è divertente e aiuta gli agricoltori”, sostiene la donna, che insieme al suo partner Sharn va a caccia dalle cinque alle otto volte al mese. Inoltre, portano anche i loro figli, che, dice, “amano l’avventura”.
La famiglia caccia principalmente suini selvatici, ma anche cervi, capre o conigli, tra gli altri. L’animale più grande che hanno ucciso finora era un cinghiale di 108 chili.
Jaine confessa di ricevere minacce e critiche per le sue fotografie, in cui a volte posa in mutande con animali morti. Tuttavia, la donna dice che non prende sul serio quei commenti poiché, sebbene alcune persone esprimano il loro disgusto perché sono contro la crudeltà verso gli animali, durante la caccia rispetta sempre la sua preda.
Cosa ne pensi? Non sarà il turismo di caccia ma abbiamo preferito non pubblicare le fotografie in questione. Tanto sono visionabili sull’account Instagram di Lucy Rose Jaine.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…