JUSTIN BIEBER HA DETTO AL MONDO – Che quest’anno… Non ha bisogno di regali di Natale, gli basta la sua Selena. Selena Gomez è tutto quello che lui può desiderare per Natale. Ma vediamo che cosa hanno scritto su Twitter altre celebrità dello spettacolo.

Buon Natale 2012, anche da Kim Kardashian, Miley Cyrus, Rihanna, Taylor Swift e altre star, che hanno utilizzato il social network per diffondere un po’ di gioia festosa.

Justin Bieber: buone feste :) “non ho bisogno di nessun regalo ragazza sei tutto quello di cui ho bisogno” :) #CHRISTMASEVE. Ovviamente quel “ragazza” si suppone sia riferito alla “sua” ragazza! Del resto è prorpio di questi giorni l’avvistamento della coppia Justin Bieber Selena Gomez in vacanza invernale. Una settimana bianca nello Utha.

Kim Kardashian: nulla rappresenta l’arrivo del Natale come le sorelle che eguagliano con i vestiti l’albero di Natale!

Rihanna: Beh, ciao vigilia di Natale!

Miley Cyrus: nevica, nevica, nevicaaaaa.

Barbara Palvin: Buon Natale! pandalove

Kourtney Kardashian: Buon Natale a tutti!

Khloe Kardashian: Buon Natale!!!

Carly Rae Jepsen: oggi shopping natalizio. Ho due ore per soddisfare assolutamente tutti nella mia lista. Spero anche me ;)

Snooki: fuori della casa dei miei genitori per la vigilia di Natale!

Liam Payne: altri 4 dormienti fino a Babbo Nataleeeee

Taylor Swift: Mio padre mi ha appena mandato questo spot. Adorabile. Buon Natale e possiate non crescere mai.

Ecco anche per voi il video che il papà di Taylor Swift ha mandato alla sua figliola, Lo spot pubblicitario “Lily’s Walmart Christmas Commercial 2012“. E di nuovo Buon Natale a tutti voi.