K-Pop continua a conquistare il mondo. I BTS hanno dato un altro assaggio della mania del pop sudcoreano: il loro nuovo singolo ha avuto 101 milioni di visualizzazioni nelle sue prime 24 ore su YouTube. La loro nuova canzone, Dynamite, è stata pubblicata questo mese ed è il loro secondo singolo in inglese. Quello prima è del 2017, MIC Drop.
I BTS definiscono Dynamite come una canzone che canta di gioia e fiducia. “È un’energia necessaria per rinvigorire la comunità globale”, indicano in questi tempi di pandemia.
Non è la prima volta che la popolare boy band sudcoreana raggiunge questo record su YouTube. Solo nell’aprile 2019, per il loro successo How You Like That, avevano raggiunto 86,3 milioni di visite nelle prime 24 ore.
Dynamite ha superato i 100 milioni in un giorno di pubblicazione. Fino a questo lunedì, il suo terzo giorno sulla piattaforma, aggiunge 189 milioni.
Sebbene MIC Drop fosse la loro prima canzone in inglese, conteneva contributi di Steve Aoki e Desiigner. Dynamite è la presentazione esclusiva di BTS in lingua inglese.
Fondati nel 2010, i BTS sono una boy band sudcoreana di sette membri. Questi sono Jin, Suga, J-Hope, RM, Jimin, V e Jungkook. Sperano di pubblicare presto il loro film Break the Silence. Con la maggior parte del pianeta in quarantena a causa del coronavirus, BTS spera di continuare a distruggere i record video nei prossimi mesi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…