K-Pop continua a conquistare il mondo. I BTS hanno dato un altro assaggio della mania del pop sudcoreano: il loro nuovo singolo ha avuto 101 milioni di visualizzazioni nelle sue prime 24 ore su YouTube. La loro nuova canzone, Dynamite, è stata pubblicata questo mese ed è il loro secondo singolo in inglese. Quello prima è del 2017, MIC Drop.
I BTS definiscono Dynamite come una canzone che canta di gioia e fiducia. “È un’energia necessaria per rinvigorire la comunità globale”, indicano in questi tempi di pandemia.
Rompere i record di YouTube con facilità
Non è la prima volta che la popolare boy band sudcoreana raggiunge questo record su YouTube.
Dynamite ha superato i 100 milioni in un giorno di pubblicazione. Fino a questo lunedì, il suo terzo giorno sulla piattaforma, aggiunge 189 milioni.
Sebbene MIC Drop fosse la loro prima canzone in inglese, conteneva contributi di Steve Aoki e Desiigner. Dynamite è la presentazione esclusiva di BTS in lingua inglese.
Fondati nel 2010, i BTS sono una boy band sudcoreana di sette membri. Questi sono Jin, Suga, J-Hope, RM, Jimin, V e Jungkook. Sperano di pubblicare presto il loro film Break the Silence. Con la maggior parte del pianeta in quarantena a causa del coronavirus, BTS spera di continuare a distruggere i record video nei prossimi mesi.