OMAGGIO A BRUNO ARENA DA ZELIG – Lunedì 25 marzo, ultima puntata del programma comico Zelig, dedicata in parte a Bruno Arena dei Fichi d’India. Lo annuncia su Facebook l’amico e “gemello” Max Cavallari, che sarà anche lui sul palco di Zelig la sera dell’ultima puntata.

Le condizioni di salute di Bruno Arena migliorano, e il bollettino che appare sulla pagina ufficiale della Ridens Management conferma che Bruno comincia ad avere delle reazioni coscienti. Bollettini medici che abbiamo sempre seguito di pari passo con gli aggiornamenti sulle condizioni di Bruno Arena più “umani” e commoventi che Max ci ha spesso regalato su Facebook.

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po‘”, inizia come spesso fa, (citando la celebre canzone di Lucio Dalla), Massimiliano Cavallari sulla pagina ufficiale Facebook dei Fichi d’India. Poi spiega che lunedì ci sarà l’ultimo appuntamento TV con il programma Zelig e che lui sarà sul palco a portare i saluti di Bruno a tutti gli amici del duo comico che vogliono bene ai due cabarettisti.

Vedremo anche il nostro pezzo”, dice Max come rivolgendosi a Bruno, “guardami dalla tua cameretta… Facci un bel sorriso”.

Nel messaggio di Max seguono i ringraziamenti a tutti e specialmente a Giancarlo Bozzo, a Roberto Bosatra e al duo Gino e Michele, nonché a Marco Del Conte e Carlo Turati. Infine un’esortazione a pregare per il “gemello” Bruno.

La registrazione della puntata di lunedì 25 marzo al Zelig Circus, Pala 3 di Milano in piazzale Cuoco, avverrà nella stessa giornata di lunedì.

Appuntamento quindi a Zelig, lunedì su Canale 5, alle ore 21:10. Ararara Bruno!