BRUNO ARENA ULTIME NOTIZIE – Le notizie sulla salute del comico dei Fichi d’India, come al solito, ci giungono grazie al collega Max Cavallari, attraverso Facebook. La foto di Bruno Arena postata sul social network ha rincuorato i fan: Bruno sta sempre meglio. Anche se il cammino per la ripresa dall’aneurisma che il 17 gennaio 2013 lo ha colpito mentre era sul palco della trasmissione TV Zelig è ancora lungo, Massimiliano Cavallari ha scritto già nei giorni scorsi “Sta migliorando. Ride alle mie battute su sua suocera, si fa capire a gesti, mi dà il cinque“. Dalle frasi di Max si evince anche che dal periodo di Natale Bruno, anche se non parla, riesce a pronunciare qualche sillaba.

Piano piano si sta riprendendo e ogni giorno che passa fa un piccolo passo in avanti“.

E per dimostrare a tutti che Bruno Arena è tornato a sorridere, ecco la foto su Facebook: vi si può vedere Bruno Arena con una espressione serena, dietro un paio di grandi e buffi occhiali.

Gli aggiornamenti sullo stato di salute di Bruno, attesissimi, sono sempre accolti con entusiasmo e amore dai fan dei due comici, e Max nota proprio questo nelle frasi postate su Facebook: il grande affetto dei fan. Rivolgendosi a Bruno, sottolinea: “Un affetto così io non lo immaginavo e forse neanche tu. Questa cosa e la più bella del mondo“.