BRUNO ARENA NEWS – Facile a dirsi! Le notizie dell’ultim’ora sulla salute del comico dei Fichi d’India devono per forza barcamenarsi tra il bollettino ufficiale pubblicato dalla Ridens Management e la sorpresa che Massimiliano Cavallari, in arte “Max” del duo Fichi d’India, ha pubblicato sulla pagina Facebook del duo comico.

Incrociando i dati, scopriamo che l’ultimo bollettino ufficiale sulla salute di Bruno Arena, datato 27 febbraio, ancora una volta recita: “Bruno Arena si trova da lunedì 11 febbraio in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni sono stabili e la prognosi resta riservata. Domani, giovedì 28 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens diramerà un nuovo comunicato”. Firmato, come sempre, da Massimo Zoli della Ridens Management, autore qualche giorno fa di un comunicato toccante dedicato a Bruno Arena e ai suoi fan, pubblicato sulla stessa pagina.

Su Facebook, invece, le cose stanno diversamente, forse perché, ai fan più affezionati che vanno a spulciare sui continui aggiornamenti e le frasi bellissime e dense di affetto che Max pubblica sulla pagina, è lecito scoprire che “no non e più in coma….aperto gli occhi...”, postato poco dopo la mezzanotte di martedì, dagli stessi “Fichi d’India”, quindi presumibilmente da Max. 108 “Mi piace” e tanti dubbi. Alcuni utenti che copiano e incollano il post, rilanciano la notizia. Alcuni chiedono conferma che Bruno Arena è uscito dal coma. Ma Max non ha ancora risposto, non ha dato aggiornamenti. Forse un’esplosione di entusiasmo del “gemello”, che non è ancora lecito rendere pubblica. Ma i fan hanno gioito nell’essere incoraggiati da nuove speranze. Forza Bruno.