BRUNO ARENA HA APERTO GLI OCCHI – Un primo timido risveglio di Bruno Arena, che secondo quanto posta Max su Facebook, ha aperto gli occhi. Confusione tra i fan, che leggono increduli il piccolo post del “gemello” e fremono. “no non e piu in coma….aperto gli occhi…”, scrive sulla pagina ufficiale Facebook dei Fichi d’India, Massimiliano Cavallari. Una grande notizia, che attendiamo di vedere confermata nel bollettino medico di questa sera sul sito ufficiale dell’agenzia Ridens. Questa sera, la Ridens Management, ci darà la dichiarazione ufficiale che Bruno Arena è uscito dal coma?

Ma noi siamo già pieni di felicità per Bruno Arena, il comico italiano che l’Italia ha rivelato di amare, per questa notizia grandiosa

dell’inizio della ripresa. Ce lo ha detto Max in un orecchio, e noi, come molti fan sottoscrivendo il suo post, chiediamo a Max di raccontare a Bruno di noi, che abbiamo tifato e stiamo tifando e sperando per lui. Il post con l’annuncio che Bruno Arena non è più in coma è apparso su Facebook intorno a mezzanotte, tra lunedì e martedì, e Max aggiunge: “domani arrivo aspettami….ho tante cose da raccontarti…” Domani è già oggi, raccontagli dell’affetto di tutti noi, Max.