BRUNO ARENA IN RIABILITAZIONE – L’affetto di Max nelle sue frasi più belle su Facebook e il bollettino medico aggiornato della Ridens Management. Meriterebbero la raccolta in un libro, le frasi più belle e i messaggi dei fan dedicati a Bruno Arena. Mentre il comico italiano del duo Fichi d’India si trova in un centro di riabilitazione, e tutti attendiamo, oggi come ogni sera ormai da quel 17 gennaio del malore sul set di Zelig dovuto ad emorragia cerebrale, le notizie aggiornate sul suo stato di salute. Ecco cosa scrive oggi, 16 febbraio, la Ridens sul suo sito ufficiale “Bruno Arena si trova da lunedì in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni sono stabili e la prognosi resta riservata. Domani, domenica 17 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens diramerà un nuovo comunicato“.

Ed ecco che cosa scrive Max, il “gemello” del duo comico nato per caso, sulla pagina Facebook ufficiale del duo fichi d’india: “ciao amici….mi mancate! vi saluto il mio gemello….grazie perche’ ci date coraggio e forza appena e in forma il mio capitano vi porto tutti a festeggiare…”. E noi aspettiamo che Bruno Arena ci faccia una gradita sorpresa, che una notizia dell’ultim’ora ci riempia di gioia. Intanto aspettiamo pazienti, ci leggiamo a vicenda e ci confortiamo l’un l’altro, sapendo che ogni giorno che passa nelle “condizioni stabili” è un passo in più verso la ripresa.

Cercando di far arrivare la nostra energia ai familiari di Bruno Arena, e a Massimiliano Cavallari che chiede al suo amico e collega di tornare in forma perché, diceva già 10 giorni fa: “Io ho sempre fatto il pagliaccio, non voglio diventare un pierrot …fai in fretta ho troppa voglia di salire dal nostro pubblico …”. E, siccome “lo spettacolo deve continuare”, Max sta programmando i suoi prossimi spettacoli, inseriti nel Ridens Tour. Da solo, ma, come leggiamo ancora su Facebook: “La notte quando chiudo gli occhi,ti vedo con me sul palco nessuno può toglierci la fantasia …,nessuno….”.
Non abbiamo trovato invece riscontro di una notizia apparsa oggi sul quotidiano “La Provincia di Varese”, che parla di un libro pieno di affetto che Max vorrebbe scrivere per Bruno. Chissà che non venga da lì uno spunto reale per la stesura di un libro. Di affetto per Bruno Arena sta straripando l’Italia.