BRUNO ARENA NEWS – Il comico dei Fichi d’India torna a sorridere per i suoi fan. Sul palcoscenico, anche se solo attraverso una foto, in grado però di rassicurare gli ammiratori sul fatto che le sue condizioni stanno migliorando. L’occasione è stata la serata di beneficienza #forzabruno, tenutasi sabato 14 settembre al Teatro Nuovo di Milano. 17 mila euro raccolti e destinati alla clinica in cui Bruno Arena è ricoverato per la riabilitazione dopo l’emorragia cerebrale che lo colpì il 17 gennaio scorso, durante la registrazione di una puntata del programma TV “Zelig”.

La foto di Bruno di cui parliamo sarebbe la prima foto del comico dopo il malore e il coma farmacologico, ora che è ricoverato a Villa Beretta di Costa Masnaga.

La prima apparizione di Bruno Arena  si può ancora vedere riprodotta sulle pagine di “Leggo” e di molti altri siti di informazione online. Bruno Arena con una maglietta blu su uno sfondo azzurro, come ce lo ricordiamo tutti, che unisce pollice e indice nel segno dell'”OK“.

Una foto della mano del convalescente Bruno, adagiata sul lenzuolo del suo letto, è apparsa dal 25 luglio come foto di copertina sulla pagina Facebook ufficiale del duo comico, gestita attivamente e con immenso affetto dal collega e amico Max Cavallari.

Per i messaggi di solidarietà, per tutte le notizie aggiornate sulle condizioni e la ripresa di Bruno, vi rimandiamo a tale pagina ufficiale, ricordando che fin primi dai primi giorni dopo il malore le notizie aggiornate sulla salute di Bruno Arena erano date in anteprima sul sito della Ridens Management e poco dopo sulla pagina ufficiale del duo, su Facebook. Purtroppo talvolta i media speculano su notizie tragiche o ottimiste, spesso poi smentite ufficialmente da chi a Bruno teneva davvero: il suo amico Massimiliano Cavallari e la famiglia.