Categories: Spettacolo

Bruno Arena in riabilitazione, il Ridens Tour 2013 senza di lui, forse con Max

RIDENS MANAGEMENT – L’agenzia del comico Bruno Arena, dopo i tanti bollettini medici con le condizioni di salute, ha pubblicato un comunicato complesso, molto di più di un aggiornamento sulla sua salute. Con la prognosi riservata da molto tempo e presumibilmente per molto tempo, le news sono praticamente inesistenti e a un mese dal malore che ha colpito Bruno Arena sul palco di Zelig e la diagnosi di emorragia cerebrale, si può solo pazientare e sperare, oltre ad essere vicini alla famiglia di Bruno Arena e associarsi ai milioni di fan che sono in ansia per lui e dimostrano il loro affetto attraverso le pagine dei social network. Vicino a Bruno Arena c’è anche Massimiliano Cavallari, il “gemello” di Arena, il collega del duo comico Fichi d’India. Che fa da tramite fra noi fan e Bruno, che ci racconta la sua apprensione con frasi poetiche e piene di affetto per il suo amico e collega.

Ma “lo spettacolo deve continuare”, e la Ridens Management ha annunciato il prossimo tour che coinvolge i suoi comici cabarettisti e altri amici, portandoli dallo schermo della TV ai palcoscenici di tutta Italia. In tutto 30 date per il tour, fino alla primavera del 2014.

Nella lista dei comici che prenderanno parte al Ridens Tour 2013, in ordine alfabetico e come apparsa sul sito della Ridens: “Giuseppe Giacobazzi, Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Andrea Pucci, Paolo Cevoli, Max dei Fichi d’India, Baz, Rocco il Gigolò, Marco Della Noce, la telefonista di Zelig Maria Pia Timo, Apetta, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Andrea Perroni, Angelo Pintus”. Sì, anche Max dei Fichi d’India. In realtà Max Cavallari non figura nelle prime tre date, le uniche ufficializzate e per le quali è stata già avviata la prevendita dei biglietti. Quella del 6 aprile al Palafiera di Forlì, del 19 aprile al Palapanini di Modena e del 16 maggio al Teatro Obihall di Firenze.

Forza Bruno, perché senza te manca una parte importante del cast della Ridens, senza te mancano i Fichi d’India; Max è un grande, ma senza Bruno, un fico d’India solo non basta a saziare la voglia di ridere del pubblico.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago