NOVITÀ VERE SU BRUNO ARENA – News che fanno battere il cuore, oltre i bollettini medici della Ridens, che per quanto aggiornati ogni sera, data la loro ufficialità non possono sbilanciarsi. Max Cavallari, invece, con l’affetto e il trasporto per il suo “gemello” e per noi fan, ci racconta qualcosa in più su come sta davvero Bruno.

Scrive su Facebook Max Cavallari, il collega del comico nel duo Fichi d’India, gli aggiornamenti, e siamo lieti di proporveli qui, su questa nostra pagina. Dopo il primo annuncio che Bruno non era più in coma, passato quasi in sordina e a cui tutti noi chiedevamo conferma, ecco cosa ha risposto Massimiliano Cavallari: “Amici le cose migliorano microscopicamente ma sono felice che migliorano grazie che ci siete vi amo”.

Oggi, primo giorno di marzo, parlando di Bruno Arena, Max aggiunge: “si è vero amici non è piu in coma vigile…e aspettiamo…sta facendo riabilitazione sono cose lunghe e lui è forte e vuole tornare presto a farci ridere, continuiamo a fare una preghiera …le vostre preghiere hanno portato piccoli miglioramenti…avete visto? adesso io applaudo voi…per tanto grazie….”.

Cosa dire di più? Questo 1° marzo è il giorno più bello dopo il malore che ebbe Bruno sul set di Zelig. Un grazie a Max, che oltre a prendersi cura di Bruno ci riempie di gioia con le sue notizie, sfidando le ufficialità dei bollettini medici e travolgendoci con il suo pensiero positivo.