ULTIME NEWS SULLA SALUTE DI BRUNO ARENA – Il bollettino medico emesso oggi 2 febbraio non aggiunge nessuna nuova notizia sulle condizioni del comico del noto duo Fichi d’India. Come recita il comunicato ufficiale sul sito dell’agenzia dell’attore, la Ridens Management: “Le condizioni di Bruno Arena, ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dalla notte di giovedì 17 gennaio, sono stabili: permane il coma farmacologico. Domani, domenica 3 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens emetterà un nuovo aggiornamento sullo stato di salute di Arena alle ore 19:00”.
Il coma farmacologico di Bruno Arena è un condizione necessaria, dopo l’intervento chirurgico subito per far fronte all’emorragia cerebrale che lo ha colpito sul set del programma TV Zelig.
Bruno Arena non è ancora fuori pericolo, le condizioni sono stabili, ma anche molto serie, come è normale che siano a causa dell’aneurisma.
Ci associamo agli auguri di una pronta ripresa, come tutti i fan di Bruno Arena e del suo collega dei Fichi d’India, Max Cavallari. Nel contempo invitiamo a diffidare delle notizie diffuse su Facebook da account falsi, mantenendo fede solo a quanto pubblicato dall’ufficio stampa dell’agenzia Ridens e sulla pagina Facebook del duo comico. Le ultimissime notizie su come sta Bruno Arena sono sempre aggiornate sulle pagine ufficiali. Dal suo account Facebook, Massimo Cavallari, collega e amico di Bruno Arena, avverte che sono stati creati falsi account a loro nome.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…