BUON NATALE SULLA PAGINA DEI FICHI D’INDIA – Per mano del collega e amico Massimiliano Cavallari, gli auguri di Natale di Bruno Arena su Facebook. La salute del comico migliora, a piccoli passi; le sue condizioni gli consentono di capire ogni cosa, anche se ancora non può parlare, e per lui si fa tramite con i fan il “gemello” Max, che su Facebook scrive questo post: “Bruno vi da il buon natale a tutti, e sereno combatte come un campione e felice di quante persone gli scrivono e chiedono di lui …fa fisioterapia passi microscopici ma i medici sono bravi…gli ho raccontato tutto di voi …non parla ma capisce …grazie amici da parte sua …. Sereno natale”.

Il post è trascritto dal social network così come lo ha digitato Massimilano Cavallari, integrale e originale, con le imprecisioni di un messaggio scritto con il cuore più che con le dita.

Bruno ArenaCombatte come un leone”, segue una terapia di riabilitazione per riprendersi dai traumi dell’aneurisma che lo ha colpito quasi un anno fa, assistito dalla sua famiglia e spesso visitato dal suo amico. Sappiamo, sempre grazie a Facebook, che i due hanno un appuntamento: quando Max tornerà da Bologna, dove si trova per lavoro, vedranno insieme il DVDFichi… ssimi!”, uscito il 12 dicembre, che raccoglie le immagini dei momenti salienti della carriera dei Fichi d’India e celebra i 25 anni di conoscenza e collaborazione del duo comico.

Un regalo di Natale perfetto, da mettere sotto l’albero in questo 2013, pensando a Bruno e contraccambiando idealmente, o per davvero su Facebook, gli auguri per un sereno Natale… “Che sia fico!!!” aggiunge Max.