Steven Cooper, co-proprietario del gruppo di editoria musicale e licensing Bigger Entertainment, ha annunciato che lui e il suo team distruggeranno 211,7 milioni di unità del token Shiba Inu per un valore di circa 8 mila dollari il 26 dicembre in un’operazione di masterizzazione virtuale.
A seguito dell’operazione, secondo Cooper, il numero totale di monete bruciate sulla rete di criptovalute meme salirà a 868 milioni, per un valore di circa 32.500 dollari. La community ha iniziato a bruciare i token Shiba Inu a fine ottobre, inviandoli a un indirizzo inesistente, per combattere l’inflazione e aumentare il valore della criptovaluta. I token verranno distrutti fino a quando il prezzo dell’altcoin non supererà $ 0,01.
Questo Natele (25 dicembre), il token Shiba Inu viene scambiato a circa $ 0,000038 e la sua capitalizzazione di mercato è equivalente a circa $ 21,2 miliardi, secondo i dati di CoinGecko. Alla fine di ottobre, il token meme ha raggiunto il suo massimo storico, scambiato sopra $ 0,000086. Da allora, il suo valore è sceso del 56%.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…