BOUND 3, PARODIA IN VIDEO DI BOUND 2 – Il nuovo video con Kim Kardashian e Kanye West, in versione ancor meno “presentabile”, parodiata dal regista James Franco. Nei panni, a dir la verità pochi, della bella attrice dei reality show, Seth Rogen, per riproporre le scene piccanti del video di Kim Kardashian e del suo fidanzato.

James Franco imita le movenze del rapper, alla guida della moto, Rogen siede davanti a Franco a torso nudo e si strofina sensulamente su Franco prima di condividere un bacio appassionato.

La parodia in video di Bound 2, ultimo successo di Kayne West, ha ottenuto l’approvazione da parte della Kardashian stessa.

Era talmente divertente“, ha scritto su Twitter.Grazie. Alcune di queste posizioni erano davvero scomode. Più difficile di quello che sembra“, ha risposto Seth Rogen.

Il video di Bound 3, come già è stato per quello originale con la Kardashian, non ve lo facciamo vedere per pudore. Ma su YouTube è facile trovare anche la versione con i due video a confronto nella stessa schermata. Buon divertimento.