VIDEO CAPODANNO – Festeggiato in tutto il mondo, il Capodanno è stato protagonista di spettacoli con fuochi d’artificio in tutte le parti del mondo: dall’Australia all’India, da Israele a Berlino, da Milano a Londra, da Venezia a Madrid, da Parigi a New York, da Città del Messico a Buenos Aires, da Bogotà a Los Angeles, da Barcellona a Cancun, da Roma a Sharm El Sheikh.

Tra feste e fuochi d’artificio, il Capodanno di New York di quest’anno, con il tradizionale calo della sfera di cristallo Waterford a Times Square, è stato seguito in televisione da oltre un miliardo di persone nel mondo.

A Sidney, in Australia, più di un milione di persone si sono riunite per festeggiare i tradizionali botti di Capodanno in mezzo a impressionanti fuochi pirotecnici.

A Giacarta (Indonesia) le autorità hanno dovuto ridurre il traffico a Capodanno su un tratto di sette miglia di una delle strade principali per far posto all’esibizione di molti artisti.

Di seguito il miglior video che raccoglie i migliori momenti dei festeggiamenti del Capodanno in giro per il mondo, dove spettacolari fuochi d’artificio hanno segnato l’ingresso del nuovo anno con migliaia di persone di tutte le principali piazze del pianeta Terra.