DIRETTA LIVE CALCIO – Con un gol per tempo di Belotti e Berardi, la Nazionale italiana di Roberto Mancini (sostituito ancora da Evani) vince a Sarajevo contro la Bosnia con il risultato di 0-2 nell’ultima giornata del Gruppo 1 Lega A di UEFA Nations League: confermato primo posto in classifica e accesso alle semifinali (Finals con Italia, Francia, Spagna e Belgio) che si svolgeranno ad Ottobre 2021 proprio in Italia tra Milano e Torino.
Marcatori gol: 22′ Belotti, 68′ Berardi.
Bosnia (4-3-3): Piric; Corluka, Hadzikadunic, Sanicanin, Kadusic (79′ Todorovic); Cimirot, Pjanic (77′ Danilovic), Gojak; Tatar (Rahmanovic), Prevljak (79′ Hadzic), Krunic (71′ Loncar). Allenatore: Dusan Bajevic.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi (46′ Di Lorenzo), Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi (82′ Bernardeschi), Belotti (82′ Lasagna), Insigne (93′ Calabria). Allenatore: Evani (Mancini indisponibile per il Coroanvirus).
Ammoniti: Kadusic, Romagnoli, Berardi.
Dove vedere Bosnia Italia streaming live e diretta tv – Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 18 novembre 2020 si gioca Bosnia Italia in diretta streaming su Rai Uno in chiaro. Ultima giornata del Gruppo 1 Lega A di UEFA Nations League con l’Italia (prima in classifica) che affronta la Bosnia a Sarajevo. La partita di andata che si è giocata lo scorso 4 settembre all’Artemio Franchi, è terminata 1-1 con i gol di Edin Dzeko e Stefano Sensi. Una vittoria qualificherebbe la Nazionale di Roberto Mancini (anche oggi assente in panchina per il Covid) alle semifinali (Final Four).
La diretta tv di Bosnia Italia questa sera alle ore 20:45 di oggi mercoledì 18/11/2020 sull’erba dello Stadio Grbavica di Sarajevo (impianto che ospita le partite interne dello Zeljeznicar), viene trasmessa in chiaro su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) e in streaming gratis per tutti su Rai Play (link www.raiplay.it).
Ecco le probabili formazioni di Bosnia Italia:
Bosnia (4-3-3): Adilovic; Todorovic, Hadzikadunic, Sanicanin, Nastic; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Hadzic, Gojak. Allenatore: Dusan Bajevic.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Lorenzo Insigne. Allenatore: Evani (Mancini indisponibile per il Coroanvirus).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…