Dove vedere Bologna-Milan Streaming Gratis. Partita valida come posticipo in chiusura della 1a giornata di Serie A 2023-2024. Il Milan cercherà la quarta vittoria consecutiva contro il Bologna, contro cui è imbattuto nelle ultime 15 partite, nella prima partita di Serie A. Le due squadre hanno pareggiato 1-1 l’ultima volta. Rafael Leão e Riccardo Orsolini sono stati i migliori marcatori delle squadre nella scorsa stagione. Il Bologna ha ottenuto sette vittorie in casa, mentre il Milan ne ha ottenute sette in trasferta.
Fischio d’inizio di Bologna-Milan alle ore 20:45 italiane di oggi lunedì 21 agosto 2023 allo stadio Dall’Ara. Di seguito le informazioni per vedere la partita Bologna-Milan streaming gratis e diretta live video tv.
Barrow è infortunato alla caviglia e non potrà giocare per il Bologna, mentre Orsolini sembra essersi ripreso dai problemi muscolari. Tuttavia, il suo posto da titolare è minacciato dall’arrivo di Ndoye. Nel Milan, Loftus-Cheek e Reijnders giocheranno a centrocampo, mentre Pulisic giocherà sulla destra nell’attacco insieme a Giroud e Leao. Origi, Caldara, Ballo-Toure e Saelemaekers non sono stati convocati per motivi legati al mercato dei trasferimenti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Corazza; Aebischer, Dominguez; Ndoye, Ferguson, Moro; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione in panchina: Bagnolini, Ravaglia, Bonifazi, De Silvestri, Lykogiannis, Sosa, El Azzouzi, Fabbian, Urbanski, Orsolini, Van Hooijdonk.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Sportiello, Mirante, Kalulu, Kjaer, Bartesaghi, Florenzi, Adli, Pobega, Zeroli, Saelemaekers, Romero, Chukwueze, Okafor, Colombo.
Arbitro: Pairetto di Torino. Guardalinee: Berti-Cipressa. 4° Uomo: Volpi. VAR: Marini. Assistente VAR: Maggioni.
Bologna-Milan diretta tv con DAZN. I clienti Sky con decoder e abbonamento TV attivo possono accedere a DAZN Zone, visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per accedervi basta collegarsi al sito di DAZN, entrare nel proprio account e selezionare l’opzione “ZONA DAZN su Sky” (canale 214) seguendo poi le indicazioni su schermo per attivare il canale.
Bologna-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Bologna-Milan. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web di TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…