Il produttore tedesco di auto e motociclette di fascia alta BMW ha deciso di dipingere la sua ultima auto con un colore molto distintivo dell’azienda. È una versione di Vantablack, la sostanza prodotta con nanotubi di carbonio ed è il materiale considerato “il colore più nero del mondo”.
La verniciatura della BMW X6 con materiale Vantablack Vbx2 sarà presentata ufficialmente come una vera auto il 14 settembre, alla prossima edizione del Motor Show di Francoforte.
Il materiale Vantablack Vbx2 è stato applicato anche negli edifici e ora BMW ha utilizzato questo materiale ottenendo un risultato spettacolare.
Il produttore tedesco ritiene che la BMW X6 verniciata con Vantablack ne evidenzi il design, oltre al suo aspetto “dominante e muscoloso”.
BMW ha evidenziato che la BMW X6 è il primo e unico veicolo al mondo che presenta una verniciatura Vantablack VBx2. Secondo noi Batman sarebbe felicissimo di tenere un’auto simile.
“In passato abbiamo respinto numerose richieste di diverse case automobilistiche.
Bold, expressive surfaces and a paint finish without any distraction from light and reflections.
The all-new #BMW X6 in Vantablack, debuting at the Frankfurt Motor Show #IAA2019.#TheX6 pic.twitter.com/Jttj5reBet— BMW (@BMW) August 28, 2019