Black Friday 2017: offerta Amazon Music Unlimited 3 mesi

Tutti pazzi per il Black Friday che quest’anno è iniziato molto presto almeno in termini di pubblicità. La rincorsa a sconti e offerte è iniziata con un certo anticipo per permettere la divulgazione delle campagne pubblicitarie soprattutto nelle reti sociali. Ecco allora che, in vista dell’imminente settimana di offerte dedicata al Black Friday, che si terrà dal 20 al 24 novembre, e che proseguirà poi fino alla giornata di Cyber Monday (lunedì 27 novembre), Amazon Music mette a disposizione già da oggi un’offerta imperdibile per tutti i clienti che desiderano iscriversi ad

Amazon Music Unlimited: 3 mesi di abbonamento al costo di 0,99 Euro.

Chi non avesse infatti ancora provato Amazon Music Unlimited, il servizio di musica on-demand che propone un catalogo di oltre 50 milioni di canzoni, centinaia di playlist e radio personalizzate, potrà accedere al servizio, sottoscrivendo l’abbonamento individuale, al costo complessivo di soli 0,99 euro per i primi tre mesi, al posto di 9,99 euro al mese.

L’offerta è già attiva, sarà disponibile fino al 31 dicembre e valida solo per i nuovi clienti Amazon Music Unlimited. Dopo i primi 3 mesi a 0,99 €, l’abbonamento si rinnoverà mensilmente al costo di € 9,99 al mese. È possibile scoprire più dettagli e condizioni della promozione al seguente link:
www.amazon.it/amazonmusicunlimited