È SUCCESSO A CANTÙ – Un bambino è caduto sporgendosi dal davanzale di una finestra al secondo piano. Due i passanti che si sono preparati a ricevere il corpicino in caduta, uno di loro ha afferrato al volo il bambino salvandolo dall’impatto con il terreno.
La mamma del bimbo di circa 3 anni di età, era assente per pochi minuti a casa della vicina, il bimbo che dormiva si è risvegliato e si è trovato solo, spaventato si è arrampicato sulla finestra, mentre la strada, passanti e auto, era ferma ad osservare il rischio che correva. Momenti di tensione, ma lieto fine grazie ai due angeli custodi improvvisati, arrivati in salvataggio del piccolo prima dei carabinieri, dei vigili e del 118, allertati dagli altri passanti.
Gli eroi sono un imbianchino e un agente di polizia penitenziaria, coordinatisi per essere pronti ad afferrare il bambino quando lo hanno visto sporgersi a quasi sei metri di altezza dalla finestra di casa, e che gli hanno salvato la vita. A prendere al volo il bimbo è stato l’agente di polizia penitenziaria, che con il piccolo è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como ma in codice verde e con solo una contusione alla mano provocata dall’impatto con il corpo del bambino.
La madre del piccolo ha potuto riabbracciare il figlio e anche chi lo ha salvato.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…