Billie Eilish appare nel suo nuovo videoclip con un'anaconda avvolta intorno al collo (ea molti non sembra un effetto speciale)

La cantante pop americana Billie Eilish ha pubblicato un nuovo video musicale in cui appare circondata da un voluminoso serpente che, secondo l’opinione di molti utenti, sembra reale. Nel videoclip della canzone “Your Power“, che Eilish dedica alle relazioni violente, un’anaconda inizia lentamente ad arricciarsi intorno al collo e al busto, metafora dell’influenza soffocante che alcune persone esercitano sugli altri.

‘Mi sento molto vulnerabile tirarlo fuori, perché lo tengo così vicino al mio cuore. Queste sono molte situazioni diverse che abbiamo tutti assistito o vissuto.

Spero che questo possa ispirare il cambiamento. Cerca di non abusare del tuo potere”, ha scritto Eilish sul suo account Instagram (quasi 84 milioni di follower), insieme al controverso videoclip. La sua pubblicazione ha raggiunto quasi 15 milioni di “mi piace” in tre giorni.

Molti utenti dei social network pensavano che il serpente fosse stato realizzato con effetti digitali, ma si è scoperto che in alcune scene partecipava un vero rettile. La cantante ha pubblicato diverse immagini con un serpente nelle stories del suo account Instagram che lo confermano. Un internauta ha commentato:”Prima un ragno, ora un serpente. Cosa c’è dopo, un coccodrillo?”. Un altro: “Sono troppo a disagio con i serpenti, mi spaventano molto. Ma capisco decisamente il significato di questo nel video”.

https://www.instagram.com/p/COQX_QdhfbY/