BEYONCÉ KNOWLES TESTIMONIAL PEPSI COLA – Il nuovo volto di donna che sarà testimonial del marchio nel 2013, dopo Cindy Crawford, Shakira e Britney Spears. Beyoncé dimostra che Pepsi ha sempre un occhio clinico nello scegliere le ragazze che rappresentano il marchio e la bibita.

Beyoncé Giselle Knowles, 31 anni di età, conosciuta come Beyoncé, è una cantante, attrice e imprenditrice statunitense, e nel triplice ruolo si appresta a vestire i panni (più o meno vestiti) della Pepsi-girl nella campagna denominata Live for Now.

Anche se non è la prima volta che la Pepsi sceglie Beyoncé per promuovere il marchio, anzi, a fine articolo potete vedere un video del 2003, in cui una sensualissima Beyoncé beve una lattina di Pepsi sulle note di “Crazy in Love” lasciando senza fiato un ragazzetto al distributore di benzina a cui si è fermata.

Video da vedere in attesa che il binomio Beyonce-Pepsi esploda a febbraio nell’intervallo del Super Bowl 2013, che il volto della star venga riprodotto sulle lattine Pepsi in edizione limitata, che parta la sponsorizzazione del suo tour mondiale e venga girato il nuovo spot televisivo.

Altri progetti che vedono legato il nome di Beyoncé alla Pepsi: la partnership tra il gigante dei soft drink e l’artista è stata descritta come una sponsorizzazione aziendale che finanzierà progetti creativi della cantante, attrice, imprenditrice e stilista di moda.

La società l’ha definita “una vera collaborazione creativa ad ampio respiro”, di cui potranno beneficiare entrambi i partner.

Pepsi abbraccia la creatività e capisce che gli artisti si evolvono”, ha riferito Beyoncé in una intervista al New York Times. “Come donna d’affari, tutto ciò mi permette di lavorare con un marchio che è da anni uno stile di vita, senza compromessi e senza sacrificare la mia creatività”.

Siamo entusiasti della possibilità di condividere il palco con una stella del livello di Beyoncé”, ha tenuto a ribadire Frank Cooper III, chief marketing officer di PepsiCo Global Beverages, in una conferenza stampa. “È nostra intenzione regalare grande musica e divertimento ai nostri consumatori, aiutandoli a sfruttare al meglio il momento in cui saranno dentro a questo “Live for Now”. Questo è tutto ciò che questa partnership desidera”.