IVY BLU CARTER, LA FIGLIA DI BEYONCÉ – C’è anche lei nel video “Life Is But A Dream”, La vita è solo un sogno. Ci sono i fotogrammi dell’ecografia, in cui la bambina si muove nella pancia della sua celebre mamma, “provata” dai tentativi di nascondere le gravidanza sotto gli indumenti, per motivi dettati dalle leggi dello spettacolo. “Life Is But A Dream” è il video-documentario biografico, realizzato e prodotto dalla cantante, con cui Beyoncé permette ai fan di dare uno sguardo alla sua vita privata. Nel filmato parla di lei, della sua esistenza, della sua intimità, di tutto; anche delle pressioni esercitate dalla sua carriera nel vivere la gravidanza, annunciata ad effetto sul palco degli MTV Video Music Awards 2011. La figlioletta Blu Ivy Carter, avuta con il marito Jay-Z ha festeggiato il suo primo compleanno all’inizio di questo mese, con un viaggio insieme a famiglia e amici alle Bahamas.

Solo poche settimane dopo il parto, avvenuto l’anno scorso, Beyoncé Knowles ha fatto la sua prima apparizione pubblica a sostegno di Jay-Z nel suo spettacolo al Carnegie Hall, mentre pochi mesi dopo tornò lei stessa ad

esibirsi sul palco per una serie di show da “tutto esaurito” ad Atlantic City, nel New Jersey.

Life Is But A Dream” vuole dimostrare che, nonostante la sua fama di regina dell’R&B, Beyoncé Giselle Knowles è una persona normale: “La gente vede celebrità, e hanno i soldi e la fama, ma io sono un essere umano. Piango. Ho paura. Mi innervosisco, come tutti gli altri”.

Life Is But A Dream” andrà in onda in esclusiva il 16 febbraio sul canale TV HBO. Qui potete vedere il video teaser, tratto da YouTube.