LE FOTO DI BEYONCÉ AL SUPER BOWL – Quelle foto che hanno fatto scalpore perché poco lusinghiere, dove la cantante appare scomposta e la sua immagine meno “patinata”, dopo la richesta di rimozione dal web da parte del suo staff sono diventate virali: tutti le vogliono vedere!

Huffington Post e molte agenzie di stampa sostengono che Beyoncé Giselle Knowles sta lottando per far eliminare, dai siti dove sono pubblicate, le foto che hanno fatto scalpore, scattate durante lo spettacolo nell’intervallo del Super Bowl.

Ma, mentre la cantante, attrice e imprenditrice statunitense tenta di far scomparire le foto su Internet, gli sforzi per appropriarsi delle foto incriminate hanno avuto l’effetto opposto. Le foto, che si possono ancora vedere su BuzzFeed, il primo sito che le ha pubblicate, con il titolo “i 33 più feroci momenti di Beyoncé nello show dell’intervallo”, ora si trovano anche su altre centinaia di siti di informazione, blog e siti di gossip a livello globale, dove si possono vedere direttamente o rintracciare tramite le informazioni e i link ad altri siti, anche quelli che in precedenza non avevano alcun interesse per le foto di Beyonce al Super Bowl.

Perché, del resto, il Super Bowl è principalmente un evento televisivo legato al football americano, che assegna il titolo di campione nazionale in questo sport.

Ma ora orde di curiosi stanno cercando di vedere le foto di Beyoncé che lei stessa non vorrebbe vedere. Non tutti scatti “tragici”: a volte è la posa ambigua, a volte le cosce  che non paiono poi così sode, o un altro dettaglio del corpo che non la soddisfa nella foto, a noi pare che in questi scatti che la cantante vorrebbe eliminare, tutto sommato, lei è bella come sempre… e anche di più!

Le foto “maliziose” di Beyonce al Super Bowl, sono davvero degne di sollevare un tale polverone? Non vi resta che darci un’occhiata… Dove vedere le foto di Beyoncé? Ma dappertutto, sul web!

Le foto scattate dall’illustre agenzia fotografica Getty Images, Sono diventate virali.